FAQ
Ecco una raccolta di domande frequenti
Hai domande? Abbiamo le risposte! La nostra sezione FAQ è pensata per fornire chiarezza e risolvere tutti i dubbi che potresti avere riguardo ai nostri prodotti/servizi e al funzionamento del nostro sito.
La merce viene consegnata smontata su pallet, a mezzo corriere che NON effettuerà la consegna al piano.
I nostri manufatti sono trattati in fase di rifinitura con un prodotto idro-oleorepellente, che consigliamo di applicare nuovamente almeno una volta l’anno. Consigliamo inoltre di coprire durante l’inverno il manufatto con un telo impermeabile per evitare infiltrazioni o deterioramenti.
Per quanto riguarda la pulizia dopo l’utilizzo del manufatto, consigliamo di sciacquare abbondantemente utilizzando detergenti neutri non troppo aggressivi, e di asciugare con un panno in microfibra.
Sì, si possono eseguire delle variazioni su misura in base alle esigenze del cliente.
Le modalità di pagamento accettate sono PayPal, carta di credito, bonifico bancario, Satispay e Scalapay.
La consegna viene effettuata entro 10
giorni lavorativi.
Sì, è possibile venire a trovarci in Strada dei Colleri, 23- 10080 Bosconero (TO).
Offriamo assistenza ai clienti che possono contattarci tramite e-mail, WhatsApp o al telefono fisso.
Oppure attraverso i nostri canali social.